Belluno °C

martedì 8 Luglio 2025,

A Ponte nelle Alpi una lite tra vicini finisce in tragedia. La rassegna di sabato 14 giugno ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Baruffa tra vicini finisce in tragedia; c’è un morto, a Ponte nelle Alpi. Nella tarda serata di venerdì 13 giugno, due pontalpini avrebbero litigato per l’ennesima volta per questioni di vicinato e, durante il diverbio, uno è caduto e ha battuto la testa, morendo sul colpo. Non c’è stato più niente da fare, nonostante il successivo intervento dell’ambulanza del Suem 118.
Un’altra tragedia in Val di Zoldo: si rompe la staccionata dov’era seduta, donna precipita nella scarpata e muore. Ha perso la vita Maria Straniero, 72 anni, originaria del Lido. Era con il marito Giuseppe Moretti, ex docente di Ca’ Foscari. 
La gara per la realizzazione della cabinovia Apollonio-Socrepes è andata deserta. Nessuna impresa costruttrice di impianti a fune ha presentato un’offerta per partecipare al bando che si è chiuso ieri alle 12.
Scuole chiuse, orari del trasporto pubblico cambiati. Ma le bacheche presentano ancora la vecchia modulazione del servizio, quella in vigore fino a una settimana fa. Forti i disagi per gli utenti del servizio pubblico.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.


1 commento

  • Se stanno festeggiando i buoni risultati con l’incremento delle entrate non hanno tempo per queste sciocchezze…ogni cosa a suo debito che diamine..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *