Belluno °C

sabato 12 Luglio 2025,

Ritrovato senza vita l’uomo scomparso a Pieve di Cadore

Uscito dall'abitazione, non aveva più fatto ritorno, né dato notizie ai familiari, che hanno lanciato l’allarme.

Sono iniziate nella mattinata di ieri, sabato 14 giugno, le ricerche di Igor Turkan, 44 anni, residente a Pieve di Cadore, del quale si erano perse le tracce durante la notte. L’uomo era uscito dalla propria abitazione senza avvisare e non aveva più fatto ritorno, né dato notizie ai familiari, che hanno lanciato l’allarme.

Le operazioni di ricerca hanno coinvolto diverse squadre del Soccorso alpino, con l’ausilio delle Stazioni limitrofe e della Guardia di finanza. Impiegati anche droni, unità cinofile e l’elicottero dei Vigili del fuoco. Le ricerche si sono concentrate nelle aree circostanti l’abitato di Pieve di Cadore e nei comuni vicini. Al momento dell’allontanamento, l’uomo indossava pantaloncini corti neri con fasce bianche e una maglietta azzurra. Le forze dell’ordine avevano invitato chiunque avesse avuto informazioni utili a rivolgersi ai Carabinieri.

Nel pomeriggio è purtroppo giunta la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Igor Turkan. I soccorritori, impegnati per ore nelle operazioni di ricerca, hanno così concluso l’intervento con il rientro delle squadre. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze del decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *