Belluno °C

lunedì 14 Luglio 2025,

Calcio, la Dolomiti Bellunesi saluta Capacchione, Mizane, Pirrone e Schenal

La società ha espresso un profondo ringraziamento ai quattro giocatori

«La porta della Dolomiti Bellunesi rimarrà sempre aperta per chi ha indossato questi colori con impegno, serietà e passione». Con queste parole la società calcistica ha salutato la partenza di Christian Capacchione, Sami Mizane, Angelo Pirrone e Alessandro Schenal. I quattro giocatori non faranno più parte della rosa della squadra, che la prossima stagione disputerà il campionato di Serie C.

La società ha espresso un profondo ringraziamento ai quattro giocatori. Il difensore centrale, Capacchione, entrato nell’orbita della serie D già nel 2023, ha salutato il club dolomitico dopo aver collezionato un totale di 50 presenze, arricchite da un gol segnato in Coppa Italia contro il Campodarsego. Proprio contro gli stessi biancorossi Mizane ha confezionato il suo esordio come centrocampista dal primo minuto in Serie D, nel quale ha messo in mostra padronanza e personalità. Qualità riconosciute anche al centrocampista Pirrone, dimostratosi in più occasioni abile a ritagliarsi spazio in partita. La società ha dedicato una sottolineatura speciale per l’impegno di Schenal, difensore pronto a indossare la maglia degli Juniores il sabato e quella del gruppo di serie D la domenica.

La società auspica che l’avventura vissuta nella Dolomiti Bellunesi rappresenti un tassello prezioso nel mosaico della crescita di questi giocatori. D’altra parte, il calcio è fatto di strade che si incrociano, si separano e, talvolta, si ritrovano.

A cura di Alessandro Cresta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *