Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
È la foto di prima pagina del Gazzettino di Belluno, due lupi che vagano tranquilli sul greto dell’Ardo in zona Borgo Prà, sotto il ponte nuovo.
A Valle e Tai di Cadore giù l’ultimo diaframma: le nuove gallerie della Statale 51 di Alemagna saranno percorribili da novembre.
Dolomiti Bus, l’utile di bilancio permetterà di abbassare i prezzi del servizio di trasporto pubblico.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Luigi Guglielmi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
2 commenti
Giuseppe
E dov’è il problema? Ci sono mica greggi a Belluno; i cani sono più pericolosi… È scientifico ritenere che nel dna del lupo sia scritto di non aggredire l’uomo. Cerchiamo di non alimentare l’allarme sociale.
Francesco
Buongiorno, non sono lupi e certe notizie, prima di pubblicarle (Il Gazzettino) e anche Voi a riprenderle, andrebbero verificate. Chi come il sottoscritto frequenta quei posti ha tranquillamente riconosciuto che i due “fantomatici lupi” non sono altro che due cani che, da anni; il proprietario porta giornalmente al mattino presto a passeggiare sul greto dell’Ardo tra S. Francesco ed il Ponte nuovo. Come sovente accade i giornalisti fomentano inutili allarmismi….. Meditate (giornalisti in primis)…
Cordiali saluti