Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Un forte boato, alle 3 di notte, e al mattino la popolazione di San Vito si è svegliata con i tetti, le strade e le auto parcheggiate in paese imbiancati come a Natale. Gli automobilisti che prima dell’alba si sono trovati ad attraversare San Vito di Cadore riferiscono che di punto in bianco hanno impattato una nebbia quasi impenetrabile. Che era, appunto, la polvere in libera caduta. Causa? I nuovi crolli da Croda Marcora.
È stato ritrovato ieri poco dopo le 12,30 il corpo senza vita di Ugo Fattore, il 60enne escursionista veneziano disperso da venerdì in Val Pramper. L’uomo è stato rinvenuto in un canalone dall’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Venezia.
n incidente sul confine tra Bellunese e Trentino, è costato la vita a Mattia Micaglio, 51 anni, veneziano per nascita ma padovano d’adozione. Era alla guida di un quad-bike, con in sella la compagna di 33 anni, quando si è scontrato con un suv sulla Strada provinciale 346, a Passo San Pellegrino. E sempre ieri un malore è stato fatale a un turista olandese di 70 anni, poco dopo le 11 al rifugio Fredarola. L’uomo si trovava a una trentina di minuti a piedi dal Passo Pordoi quando ha iniziato a sentirsi male.
Stop a risse, litigi rumorosi e caos, a Salzan. Almeno per dieci giorni: questo il tempo disposto dalla Questura per il bar “Da Chino”, che ha dovuto chiudere ieri le serrande. Potrà riaprire solamente dopo l’8 di luglio, se non ci saranno ulteriori provvedimenti.
Giuseppe Andrich, una messa per i 60 anni di sacerdozio: il rito per il vescovo emerito celebrato a Santa Maria delle Grazie.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
