L’incremento dell’organico del Commissariato di Cortina d’Ampezzo, recentemente potenziato con sette nuovi agenti, ha portato già a un primo intervento rilevante. Nella tarda serata del 2 luglio, una pattuglia della Volante ha fermato un uomo di circa trent’anni, cittadino italiano di origini venezuelane, che si trovava nei pressi di una fermata dell’autobus.
L’atteggiamento nervoso e agitato del giovane ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito. Addosso all’uomo sono state trovate 36 bustine contenenti quasi 50 grammi di marijuana, presumibilmente già suddivisa per essere ceduta.
Il controllo è stato quindi esteso alla sua abitazione e alla vettura in uso. Qui gli agenti hanno rinvenuto circa mezzo chilo di marijuana, 1600 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Il caso si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificate anche in vista della stagione estiva.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
