Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Alemagna chiusa da ieri pomeriggio, alle 18.40, anche sul Fadalto. Sul versante della montagna, tra il Pizzoc e il Millifret, da dove scendono ben cinque colatoi sulla strada statale e più sotto sulla ferrovia, sono scattati i sensori. A partire dal pluviometro che in breve tempo ha raggiunto il limite di pioggia che porta all’immediata chiusura della statale, attraverso il semaforo rosso.
Sabato ha aperto la stagione dei saldi, ma le lunghe file davanti ai negozi non si sono viste. «Non avevamo grosse aspettative e come prevedibile era tutto calmo – afferma la presidente del settore tessile di Confcommercio Belluno, Angela De Min -, merce nei magazzini ce n’è in abbondanza ma non c’è movimento. Il periodo è quello che è, ma la speranza di vedere un po’ più di affluenza è grande».
Comelico, unire i Comuni porterà 20 milioni in più. Presentato lo studio di fattibilità sull’ipotesi di fusione delle cinque amministrazioni.
Cade rovinosamente dal sentiero del Coldai: è gravissima. Necessario il trasporto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per una 57enne della Repubblica Ceca, che si trovava sotto il lago insieme alla famiglia.
Una nuova piattaforma digitale per vivere l’agricoltura, il turismo enogastronomico e rurale nel territorio feltrino e bellunese. Si chiama Agripop Experience ed è una vetrina esperienziale per valorizzare il mondo agricolo.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/