Domani, giovedì 10 luglio, sereno o poco nuvoloso per qualche modesto annuvolamento a carattere cumuliforme specie a ridosso delle cime o dei pendii nelle ore diurne. Precipitazioni assenti. Temperature minime nelle valli stazionarie o in lieve calo, in alta montagna in lieve aumento; massime in aumento lieve o contenuto a tutte le quote su valori prossimi o leggermente inferiori alla norma. Venti nelle valli al mattino in genere deboli e a regime di brezza nelle ore calde; in quota in prevalenza moderati da nord, nord ovest.
Venerdì 11 al mattino in genere sereno o poco nuvoloso con qualche annuvolamento, nel pomeriggio più nuvoloso con annuvolamenti a tratti intensi con possibili fenomeni sparsi. Precipitazioni al mattino assenti. Nel corso del pomeriggio aumento della probabilità fino a medio-alta di precipitazioni da locali a sparse, anche con qualche rovescio o temporale. Temperature mnime in lieve o contenuto aumento, massime senza variazioni di rilievo. Venti nelle valli al mattino in genere deboli con moderati rinforzi di brezza nelle ore calde; in alta montagna in prevalenza moderati dai quadranti occidentali.
Sabato 12 al mattino tempo variabile e fenomeni generalmente assenti con annuvolamenti diffusi e qualche schiarita e possibili nubi basse in alcune valli prealpine nelle ore fredde. Dalle ore centrali aumento della probabilità di rovesci o temporali da locali a sparsi. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti in quota moderati dai quadranti occidentali.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/