Manca poco all’avvio della prevendita online dei biglietti del Palio di Feltre 2025, una delle manifestazioni storiche più attese dell’estate per il valore culturale e di promozione del territorio. I biglietti saranno acquistabili attraverso la piattaforma ufficiale Liveticket al link www.liveticket.it/paliodifeltre, raggiungibile anche dal sito del Palio www.paliodifeltre.it/biglietti. In particolare, una volta selezionato il posto prescelto, il sistema bloccherà i biglietti per nove minuti, in modo da poter completare la procedura di pagamento. I biglietti saranno poi controllati all’entrata tramite il codice a barre.
Anche per questa edizione, il direttivo ha scelto di confermare le stesse tipologie di accesso dello scorso anno, con l’obiettivo di garantire a tutti un’esperienza accessibile e coinvolgente. Sono quindi previste tariffe agevolate per i giovani per favorire la partecipazione all’evento delle nuove generazioni e delle famiglie. L’ingresso è gratuito (previa richiesta al botteghino) fino ai 13 anni e per persone disabili con accompagnatore, e ridotto per ragazzi dai 14 ai 18 anni.
«La prevendita online rappresenta per noi un passo importante per rendere il Palio sempre più accessibile e organizzato», sottolinea il presidente dell’Associazione Palio di Feltre Eugenio Tamburrino. «Abbiamo scelto di confermare le stesse formule d’ingresso dello scorso anno per mantenere continuità e offrire un’esperienza alla portata di tutti, con particolare riferimento ai giovani e alle famiglie. Come diciamo spesso, la vendita dei biglietti è per la nostra manifestazione una sorta di “azionariato popolare”: invitiamo fin d’ora il pubblico a non aspettare l’ultimo momento. Il Palio non è solo una rievocazione, ma un momento di forte identità che unisce storia, comunità e spettacolo».
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.paliodifeltre.it/biglietti.
M.B.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/