Belluno 9 °C

lunedì 3 Novembre 2025, Santa Silvia

Spaccio di eroina e cocaina ad Auronzo, tre arresti. La rassegna di venerdì 11 luglio ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Ad Auronzo di Cadore blitz alla “casa dello spaccio” di via Saletta a Villapiccola, dove un 57enne argentino, un 34enne auronzano e una ragazza di 21, anch’essa residente in paese, spacciavano eroina e cocaina a clienti da tutto il Cadore. I residenti segnalavano da mesi traffici insoliti in quei vicoli, scambi loschi che mai prima d’ora si erano visti in paese.
La famiglia di Alessio Bortoluzzi, il 15enne morto cinque anni fa schiacciato dai massi presenti lungo l’asta del Piave a Santa Giustina, ha fatto causa a diversi Enti tra cui la Regione del Veneto. I genitori del giovane hanno deciso di andare a fondo e capire se la morte così prematura del proprio figlio abbia delle responsabilità oppure se si sia tratta semplicemente di una tragica fatalità di cui nessuno ha colpa.
Taglio del nastro ieri a Longarone per il secondo stabilimento di Thélios, dedicato alla lavorazione di montature in metallo, che si aggiunge alla Manifattura, aperta sette anni fa e riservata alle lavorazioni in acetato.
Corsa contro il tempo per riaprire la Statale 51 non solo di giorno, anche di notte. Si devono installare non più 2, ma 3 pluviometri, una serie di sensori e attivare il radar portato ieri dal geologo Nicola Casagli. Intanto l’Anas ha annunciato un’ulteriore novità che fa tirare un sospiro di sollievo agli albergatori di Cortina e ai loro collaboratori. Da questa mattina sarà anticipata di un’ora l’apertura al transito dell’Alemagna: dalle 6 anziché dalle 7. E fino alle 20.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.



Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *