Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Assistenza domiciliare integrativa gratuita per i pazienti in dimissione dall’ospedale o dall’ospedale di comunità, persone che possono recuperare la loro autonomia in un periodo massimo di 20 giorni. È pronto a partire il progetto sociale finanziato con 330 mila euro dal Pnrr che vede il Comune di Belluno capofila a livello provinciale e Sersa gestore per tutto il territorio. Sono 125 gli over 65 che saranno segnalati dai servizi sociali, dalla Centrale operativa territoriale (Cot) o dagli ospedali direttamente a Sersa.
Ieri sera, alle 19.30, amici e i coetanei di Gaia De Gol, la giovane quindicenne morta a Cesana Beach schiacciata da un masso, si sono riuniti nella palestra delle scuole medie di Lentiai – dove erano presenti i servizi sociali e uno psicologo – per condividere insieme il dolore per la scomparsa dell’amica e cercare di affrontare uniti l’assurdità di questo tragico evento. Poi una fiaccolata silenziosa.
Non ce l’ha fatta Antonella Coniglio Giuliana, la storica presidente del tribunale, spirata ieri a 68 anni nella sua casa di via Fratelli Rosselli. Fu la prima donna alla guida del palazzo di giustizia bellunese nei sue due mandati iniziati nel 2015.
Domenica 3 agosto sull’anello sabbioso di Prà del Moro galopperà una rappresentanza del IV Reggimento a cavallo dell’Arma dei Carabinieri che offrirà al pubblico la Carica di Pastrengo che vedrà coinvolto un drappello di 14 cavalieri. Tutto si svolgerà nel tardo pomeriggio di domenica, poco prima della gara dei cavalli che andrà ad assegnare il Palio 2025.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
