Belluno °C

sabato 6 Dicembre 2025,

Caduta massi sulla «Cavallera»: chiuso un tratto a Perarolo

Il traffico veicolare viene attualmente deviato sulla statale 51, in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza. (Foto VPB - Nicola S).

A causa della caduta di alcuni massi, è stata disposta la chiusura temporanea della Nsa 309 (ex statale 51 “Di Alemagna”) nel tratto compreso tra il chilometro 67 e il chilometro 70,700, nel territorio comunale di Perarolo di Cadore, in provincia di Belluno.

Il traffico veicolare viene attualmente deviato sulla statale 51, in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza lungo la tratta interessata. Sul posto sono intervenute le squadre di Anas per rimuovere il materiale roccioso e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, fa sapere che le operazioni di pulizia del piano viabile sono in corso. Per monitorare in tempo reale l’evoluzione della situazione del traffico, è possibile utilizzare l’app “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store. Il servizio clienti “Pronto Anas” risponde al numero verde 800 841 148.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *