Nuovo giovedì e nuovo numero dell’Amico del Popolo. Due gli approfondimenti principali: in occasione della sua riapertura dopo i tre anni di lavori, abbiamo raccontato l’area archeologica di Feltre, ma non solo. Samo andati alla ricerca anche di altri tesori del passato che nasconde il bellunese costruendo una mappa dei siti più belli e visitabili.
Secondo tema nelle prime pagine, poi, oltre alla seconda puntata della rubrica “La mia estate bella” che vede protagonista la pianista agordina Silvia Tessari che ci ha portato a New York, è il rapporto tra giovani e Chiesa. L’abbandono da parte di ragazze e ragazzi è una delle questioni più urgenti che la chiesa italiana deve affrontare e noi abbiamo provato a raccontare, tramite un editoriale e una pagina con riflessioni, ma anche esperienze positive, quello che i giovani vorrebbero da questa istituzione.
Come sempre poi, nel resto del giornale, troverete le cronache locali da tutta la provincia e le pagine di Chiesa, solidarietà, cultura e sport.
Questi i contenuti principali presentati anche dal direttore Alberto Laggia, ai microfoni di TeleBelluno. Il giornale è già disponibile nella versione digitale e in queste ore è in consegna agli abbonati. In edicola, invece, lo troverete da domani mattina.
Clicca qui per guardare la presentazione del numero.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
