Belluno °C

domenica 14 Dicembre 2025,

Nuoto, l’Ondablù chiude la stagione in bellezza: quattro ori e dieci medaglie

Ora per il gruppo è tempo di una pausa estiva e di sostenere Mattia Colla e Jacopo Marin, prossimi protagonisti ai Campionati Italiani a Chianciano Terme

Si è concluso ieri l’altro, mercoledì 23 luglio, nella cornice della piscina olimpionica di Monastier, l’ultimo impegno per i nuotatori di categoria dell’Ondablù. Un appuntamento che ha segnato la fine di un’annata intensa, caratterizzata da molte gare tra il circuito federale e i vari meeting.

Ottimi i risultati ottenuti dagli atleti della società feltrina seguiti dall’allenatrice Mara Grelloni e dal tecnico Alessio Todesco. Riccardo Biscaro (categoria cadetti) si è messo in luce conquistando due medaglie d’oro nei 50 e nei 100 rana. Primo posto anche per Davide Boccuzzi (ragazzi) sempre nei 50 rana. Primo posto nei 50 dorso per Giulia Stach (cadetti) che ha conquistato anche il bronzo nei 50 farfalla. Argento nei 50 rana per Agnese Paludetto (juniores), bronzo per Elena Vettorel (cadetti) nei 50 dorso (34.42) e per Maeva Argenta (senior) nei 50 farfalla. Terzo gradino del podio per Alessandro Soriente (ragazzi) nei 200 misti e Federica Cecchet (ragazzi) nei 50 dorso (38.71). Buone prove anche per Alice Conte e Gioele Zanolla.

Ora per il gruppo è tempo di una pausa estiva, in attesa di sostenere Mattia Colla e Jacopo Marin, prossimi protagonisti ai Campionati Italiani di Categoria che si svolgeranno a Chianciano Terme nei primi giorni di agosto.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *