Nella nottata tra il 19 e il 20 luglio alcuni ignoti vandali hanno preso di mira un’area verde piena di bellissime ortensie, di cui si occupa con tanta cura qualche cittadina volenterosa, distruggendole quasi completamente. Bruttissima la sorpresa che hanno avuto i volontari del Fondaco che da sabato 19 luglio fanno servizio presso i rinnovati locali dell’area archeologica di Feltre, e la domenica pomeriggio dell’estate 2025 nella Cattedrale e all’adiacente Battistero.


Purtroppo quel punto non è videosorvegliato come molte altre aree nei dintorni. Lo scempio di piante e fiori, che decorano una delle più belle ed importanti zone storiche della parte bassa della città, mette a repentaglio il decoro urbano, ma soprattutto insulta tutti i volontari che amano, proteggono e valorizzano Feltre.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

3 commenti
Fabio Bona
Il trionfo dell’imbecillita’
Daniele
Mamma mia che notiziona!! Ma davvero vi siete presi la briga di fare un articolo per sta roba qua? Non avete di meglio da scrivere? Guerre, dazi, olimpiadi, maltempo….. E invece, un articolo su 4 ortensie….. Bah….
Dina
I fiori rispecchiano la bellezza dell’animo! Amarli vuol dire poter pensare che in fondo c’è sempre la possibilità di bene. Per guerre, dazi, olimpiadi, maltempo c’è tanto da leggere – anche da meditare – su tutti i giornali.
Ciao! Pensaci!