A partire dalle ore 6.00 di lunedì 28 luglio e fino alle 20.00 di mercoledì 30 luglio, il tratto di via Feltre compreso tra l’intersezione con via San Gervasio e la rotatoria di viale dei Dendrofori sarà interessato da modifiche alla viabilità, in concomitanza con le operazioni di scarico e montaggio dei moduli prefabbricati destinati a diventare aule provvisorie dell’Istituto “T. Catullo”.
Durante queste operazioni, infatti, sarà in vigore il divieto di circolazione sia per i veicoli che per i pedoni lungo il tratto stradale coinvolto. Inoltre, per chi proviene da viale Europa e si immette in via Feltre, sarà obbligatorio svoltare a sinistra all’altezza dell’intersezione con via San Gervasio.
Per limitare i disagi, verrà posizionata segnaletica temporanea di preavviso in viale Europa e presso la rotatoria di Marisiga, con l’indicazione dei percorsi alternativi consigliati.
Chi ha necessità di transitare in quella zona, dovrà usare la viabilità alternativa e valutare la necessità di utilizzare i parcheggi vicini.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
