Un ospite d’eccezione in una sede d’eccezione. Il pianista Eros Cristiani sabato 2 agosto suonerà a Laste di Rocca Pietore fra i larici della Leda, a monte del Paese, sul percorso che conduce alla malga e ai pascoli della Mont da Laste. Il concerto, organizzato dalla Sezione Alpini Laste, avrà inizio alle 15.30 e si intitola «Emozioni vibrazionali tra le Dolomiti».
Eros Cristiani proporrà composizioni proprie e sue riletture di brani famosi in omaggio a Ennio Morricone, Ryūichi Sakamoto, Ludovico Einaudi, Yann Iersen. «Immaginatevi l’energia di un pianoforte, del bosco, della natura», è la suggestione che viene dagli organizzatori, che hanno trovato la collaborazione della Stua sa Laste dai Cenci e della Holiday Home «Campo Base».
Cristiani ha collaborato con Zucchero, Massimo Ranieri, Roberto Vecchioni, X factor, The voice. Nella zona del concerto sarà disponibile un chiosco con bibite e panini.
Il bosco della Leda, dove si terrà il concerto. La mappa (www.freemap.sk) è interattiva: opera con le dita o con il mouse per inquadrarla come vuoi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
