Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Addio a Renato De Zordo, dal 1968 al Rifugio Coldai. La Rassegna di giovedì 31 luglio ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Addio a Renè: è morto improvvisamente a 91 anni Renato De Zordo, storico gestore del Rifugio Coldai. Tantissimi i ricordi sui social da parte degli agordini, ma non solo. Grande affetto anche da tutti gli escursionisti che negli anni, De Zordo era al Coldai tutte le estati dal 1968, sono stati accolti da lui e dalla sua famiglia con un sorriso.

Passi avanti per San Vito di Cadore e Borca. Ieri il sopralluogo della Protezione Civile per riscontrare se effettivamente ci sono stati 90 milioni tra danni e necessità d’investimento, per poter decretare lo stato di emergenza nazionale. Intanto slitta di una settimana la riapertura notturna dell’Alemagna perché a seguito delle ultime precipitazioni si è modificata la configurazione della colata detritica.

Nevegal, Strisce blu a sorpresa polemica sui parcheggi nel piazzale. L’estate sarà senza ticket, ma in autunno-inverno la situazione potrebbe cambiare. Grandi proteste da parte di residenti e villeggianti: “Questa decisione sarà “la pietra tombale per il Colle”.

Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa giornaliera condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi da Irene Dal Mas.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *