Un uomo di 76 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, 5 agosto, dopo essere stato investito da un’auto mentre transitava sulla statale 50. L’incidente è avvenuto verso le ore 17, in prossimità di un passaggio pedonale segnalato, tra il distributore Tamoil e la pizzeria al Giardinetto, nei pressi di un’officina.
Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, sarebbero coinvolte due vetture, che procedevano in direzioni opposte. Una delle due avrebbe centrato il ciclista, che è stato sbalzato a terra con violenza. Però le cause precise dell’impatto sono al vaglio dei carabinieri delle stazioni di Santa Giustina e Feltre, giunti sul posto per eseguire i rilievi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi: diverse ambulanze dell’ospedale di Feltre e l’elicottero del Suem 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’era purtroppo più nulla da fare: il medico legale ha potuto solo constatare il decesso, informandone la Procura della Repubblica.
Il traffico lungo la statale è rimasto bloccato fino alle ore 20 in entrambe le direzioni. Le autorità hanno predisposto deviazioni sulla strada che attraversa la frazione di Ignan, mentre la statale 50 è rimasta chiusa al traffico per permettere gli accertamenti.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
