Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Dopo quello del 44enne Alex Burigo, scomparso ieri, si è spento un altro giovane sorriso: è mancata, infatti, Emanuela Isotton, infermiera di 47 anni originaria di Mel, ma residente a Polpet, che stava combattendo contro un tumore al seno. Una scomparsa che ha gettato nello sconforto l’intera comunità poltalpina, dove Emanuela era molto conosciuta. Domani alle 15 è previsto l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Polpet.
Belluno, continua la crisi della giunta dopo il caso delle strisce blu nei parcheggi del Nevegal. Netto il sindaco Oscar De Pellegrin: «Il sindaco sono io, valuto la sua posizione» De Pellegrin precisa che il dietrofront sugli stalli a pagamento è stato deciso «tutti insieme». «Spiace ci siano delle voci discordi, ognuno si prenderà le sue responsabilità».
Targhe oscurate per sfuggire alle multe delle forze dell’ordine: è il nuovo stratagemma inventato dagli automobilisti per eludere i controlli. Giovedì scorso, attorno alle 23.30, è scattato nuovamente il semaforo rosso che ha chiuso la Statale 51. La testimonianza di un lavoratore di ritorno verso il Cadore: «Alcuni automobilisti hanno oscurato le targhe con guanti, dépliant o sacchetti della spesa per lanciarsi oltre il semaforo con l’obiettivo di non essere multati. Prima di farlo, qualcuno è sceso per verificare se aveva sistemato bene la copertura e nessuno era lì a fermarli».
Allarme caldo negli ospedali bellunesi: “Niente condizionatore, d’estate sembra una sauna”. C’è chi si è organizzato con un ventilatore portato da casa e chi ha dovuto addirittura comprare un pinguino da mettere in camera. Il sindacato degli infermieri Nursing Up lancia l’allarme, ma l’Ulss rassicura: saranno prese delle contromisure.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
