Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Grande scalpore in Auronzo di Cadore hanno suscitato i quattro cicloturisti sorpresi lungo la ciclabile da Auronzo a Misurina vicino alla località Palus San Marco a rinfrescarsi tutti nudi nel torrente Ansiei. Sul tema è intervento lo scrittore e alpinista Mauro Corona: «Serve del pudore. E servono ordinanze. Una multa da 10 o 15 euro non sortisce alcunché. Al lago di Braies certi episodi non accadono: là hanno mentalità sudtirolese, stangano».
Forte temporale, alle 20.18 l’Alemagna ancora chiusa. Semafori rossi ieri sera: è la quarta volta in una settimana tra San Vito e Cortina. Il sindaco Franco De Bon: servono soluzioni strutturali.
Muore d’infarto sulla sua bici. Malore fatale per Luciano Bezzo, 66 anni, udinese di Pasian di Prato, che ieri pomeriggio stava affrontando il sentiero che dal rifugio Palmieri porta a Forcella Ambrizzola, quando è improvvisamente stramazzato a terra, davanti agli occhi di diversi escursionisti.
Piazze, parchi, scuole, l’esterno dei cimiteri e luoghi di ritrovo sotto l’occhio delle telecamere. Borgo Valbelluna, Limana, Sedico e Sospirolo dichiarano guerra ai ladri e ai vandali. Nei luoghi sensibili saranno installate telecamere di videosorveglianza, con un progetto del valore di 250 mila euro che è stato presentato al ministero per ottenere i finanziamenti necessari.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
