Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
A venti giorni dall’inizio si torna a parlare di scuola, ma i problemi sono sempre gli stessi. Anche quest’anno non si arriverà all’avvio delle lezioni del 10 settembre con tutto l’organico presente: sia per i docenti sia per il personale amministrativo e per i dirigenti scolastici le supplenze ci saranno. E saranno anche numerose. Molti i posti che rimarranno liberi creando disagi agli istituti.
Belluno, la crisi di giunta continua. De Pellegrin si difende dopo le discusse dichiarazioni di qualche giorno fa. Il confronto decisivo con l’assessore Roccon non c’è ancora stato, ma intanto spuntano i primi nomi. Ipotesi di figure esterne, ma in lizza c’è anche il consigliere Garzotto.
Valbelluna, celebrati i funerali di Emanuela Isotton. Chiesa gremita per il commosso ultimo saluto all’infermiera e farmacista 47enne venuta a mancare lunedì sera.
Cortina, domani il sedicesimo anniversario della tragedia di Falco. Dalle 16 sul luogo del disastro un momento di preghiera e raccoglimento per ricordare Dario, Fabrizio, Marco e Stefano.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Giuseppe
Le vacanze scolastiche estive sono troppo corte e gli uffici provinciali (ex provveditorati) non hanno il tempo per reperire il personale necessario a colmare i posti vuoti. Bisogna tornare ad iniziare le lezioni il primo di ottobre, con buona pace di tutti.