La Dolomiti Bellunesi si prepara all’esordio nel campionato di Serie C. Sabato 23 agosto, alle 21 a Zanica, la squadra neopromossa affronterà l’AlbinoLeffe. Per il difensore Luca Milesi sarà una sfida particolare: ha vestito la maglia bluceleste per due stagioni e mezzo, collezionando 73 presenze e tre gol. «All’AlbinoLeffe mi legano bei ricordi – spiega Milesi – ma oggi sono un giocatore della Dolomiti Bellunesi e darò tutto per aiutare il gruppo a ottenere un risultato positivo».
La squadra di Zanini arriva all’appuntamento dopo la sconfitta per 2-1 in Coppa Italia contro l’Union Brescia. «Quella partita – aggiunge Milesi – ci ha dato consapevolezza: abbiamo capito di essere un’ottima squadra, anche se dobbiamo migliorare in cattiveria agonistica e attenzione».
L’AlbinoLeffe, reduce dal 3-0 subito contro la Pro Vercelli in Coppa Italia, cercherà riscatto: «Mi aspetto una gara difficile – commenta il difensore – ma dobbiamo affrontarla come fosse la partita della vita, eguagliando o superando la loro intensità». Milesi si è già inserito nello spogliatoio dolomitico: «Il gruppo è sano e con la giusta mentalità. Come giocatore esperto cerco di dare il mio contributo anche fuori dal campo».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
