Uniti per scalare nuove vette. La Dolomiti Bellunesi chiama a raccolta i propri tifosi e gli appassionati di calcio: così come è stato l’anno scorso, soprattutto nelle ultime e decisive gare per la promozione, anche in questa stagione il supporto del pubblico, o il dodicesimo uomo come si dice nel gergo calcistico, sarà fondamentale per i ragazzi di Nicola Zanini. La squadra ha dimostrato di meritarsi tutto l’amore che è arrivato in quest’annata da ogni parte; su questo punto ha insistito più volte il presidente Paolo De Cian, che ha sottolineato in molte occasioni come la Dolomiti, frutto della fusione tra le formazioni di Belluno, Union Feltre e San Giorgio Sedico, debba essere la squadra proprio di tutta la provincia.
Il primo campionato professionistico nella storia del club è già iniziato con l’ottimo pareggio di domenica scorsa contro la più blasonata Albinoleffe e vedrà la sua seconda tappa domenica 31 agosto contro il Novara in casa. O almeno quasi, visto che in attesa della conclusione dei lavori allo Zugni Tauro di Feltre, le prime sfide interne andranno in scena allo stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda.
Per seguire la squadra ci si può abbonare (il posto opzionato per la tribuna del “Tognon” coinciderà con quello dello Zugni Tauro). I prezzi degli abbonamenti sono di 500 euro per la tribuna centrale coperta (hospitality), 290 euro (uomini) e 250 euro (donne) per la tribuna centrale coperta e 230 euro (uomini) e 190 euro (donne) per la tribuna scoperta. A questi prezzi, andranno aggiunti i diritti relativi alla prevendita. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online (sul circuito VivaTicket), allo stadio di Sedico (oggi, 29 agosto, dalle 17.30 alle 19.30), allo Zugni Tauro di Feltre (domani, 30 agosto, dalle 10 alle 12) e allo stadio di Fontanafredda (nella mattinata di domenica 31: dalle ore 10 alle 12).
Per chi volesse, invece, acquistare i biglietti per le singole partite pagherà 20 euro per la tribuna coperta, 15 euro per quella scoperta e 10 euro se ha tra i 6 e i 16 anni di età o è over 71. Anche in questo caso, vanno aggiunti i diritti di prevendita, a meno che l’acquisto non avvenga direttamente allo stadio. Per evitare le code allo stadio, la società invita espressamente tutti gli interessati ad acquistare i biglietti online. Per entrare allo stadio, inoltre, è obbligatorio esibire all’ingresso un documento di identità valido. I biglietti emessi sono strettamente personali e non cedibili.
In merito alle persone con disabilità, potranno accedere in via gratuita all’impianto insieme al loro accompagnatore, dopo aver inviato una richiesta di accredito, tramite mail, a dolomitibellunesi@lega-pro.com, entro 48 ore dall’inizio della gara. Alla richiesta andranno allegati il documento d’identità del richiedente e dell’accompagnatore, oltre al certificato di disabilità.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
