Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Canale d’Agordo, pannolini sporchi nei cesti solidali pro Aviano. La rassegna di sabato 30 agosto ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Ieri mattina a Canale d’Agordo all’interno di uno dei bidoncini messi all’angolo del municipio per la raccolta dei tappi di plastica destinati al Centro tumori di Aviano è stato rinvenuto un sacchetto contenente pannolini sporchi di feci. Va detto che sopra questi bidoncini la scritta è chiara ed evidente: “solo tappi”. I tappi in questione vengono poi consegnati alla “Via di Natale” di Aviano che li vende a una ditta che con questo materiale di risulta fabbrica protesi.
L’incubo continua sull’Alemagna. Pioggia torrenziale ha fatto muovere la frana: fra giovedì e ieri mattina altre 14 ore di stop al traffico per ripulire la statale.
A Belluno il post Roccon sarà un rimpasto senza nessuna aggiunta. L’amministrazione di Oscar De Pellegrin proseguirà quindi con otto assessori e non più nove.
E la frazione di Visome, sempre in comune di Belluno, dopo sessant’anni perde il suo negozio di generi alimentari. Oggi, infatti, sarà l’ultimo giorno di attività del market Junior W in gestione al gruppo Walber.
Il Fondo dei Comuni di confine, nell’ultimo direttivo, ha deciso di investire oltre dieci milioni di euro per ristrutturare edifici di proprietà pubblica (Comuni, Provincia, Unione montana) da destinare a personale sanitario o a dipendenti di enti pubblici o per scopi sociali per venire incontro alla enorme richiesta di alloggi che non si riescono a trovare.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.







Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento

  • Non penso valga la pena che i quotidiani diano rilievo a episodi di maleducazione tanto meschini e incivili; c’è anche il rischio di assecondare le mire di chi li compie (come il venire alla ribalta delle cronache locali) e di incoraggiare gli emuli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *