Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Le truffe in provincia di Belluno sono raddoppiate. La rassegna di lunedì 1° settembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Esplodono le truffe nel Bellunese. Da quelle del finto sms da banca o Poste al raggiro del catalogo, da quelle porta a porta al quelle dei call center per contratti di luce e gas. Sono molteplici le truffe a cui si può andare incontro. Ne sa qualcosa l’associazione dei consumatori Adico che sta seguendo diversi casi di bellunesi truffati.
Bruno De Zolt Ponte, 82 anni compiuti a marzo, è stato trovato ieri mattina privo di vita. A fare l’amara scoperta è stato il figlio Gerry, fratello dell’atleta Roberto.
L’extralberghiero, agriturismi in testa, con il +30% di presenze vince la scommessa estiva nel Bellunese: quella dell’accoglienza a più basso costo.
Oltre 56 mila visitatori per il parco dei Serrai di Sottoguda, che si conferma come una delle grandi attrazioni turistiche non solo della nostra provincia ma dell’intera area dolomitica. Resterà aperto fino al 28 settembre.
Una chiesa gremita di fedeli ieri a Canale, che si sono stretti in un fraterno abbraccio, per la messa del vescovo emerito di Belluno-Feltre monsignor Giuseppe Andrich che nella sua chiesa natale, l’Arcipretale di san Giovanni Battista di Canale, ha festeggiato i suoi primi sessant’anni della sua consacrazione a sacerdote.
A Cortina il saluto commosso alle suore francescane di Cristo Re, che lasciano la comunità ampezzana, dopo un impegno di un secolo.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.





Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento

  • Evidente che le truffe prendano di mira Belluno, qui c’è una popolazione composta soprattutto di anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *