È dello 0% la percentuale di precipitazioni per domani, giovedì 4 settembre. Niente pioggia, quindi, ma solo qualche nuvola specialmente nel pomeriggio. Ecco le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi tre giorni in provincia di Belluno.
Giovedì 4 settembre
Al mattino cielo sereno o al più poco nuvoloso con qualche nube bassa nelle valli fino all’alba. Dal mezzogiorno e nel pomeriggio poco nuvoloso sia per velature che per qualche cumulo. Assenti precipitazioni (0%). Le temperature saranno in ulteriore ripresa, specie nei valori massimi.
Venerdì 5 settembre
Fino al primo mattino sereno o poco nuvoloso, con nubi basse qua e là nelle valli. Da metà mattino nubi in aumento con cielo nuvoloso tra le ore centrali e il tardo pomeriggio quando crescerà la probabilità media di qualche rovescio o isolato temporale (40-50% su Dolomiti settentrionali e 20-30% su Prealpi). Schiarite in serata, con precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie, massime in calo.
Sabato 6 settembre
Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso per qualche cumulo nel pomeriggio specialmente sulle Prealpi. Temperature in generale aumento specie le massime.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
