Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
È stato trovato morto a casa sua dal fratello. Un malore probabilmente ha ucciso il “barone” di Alleghe Giuseppe Rudatis, personaggio dalla vita turbolenta e figura in qualche modo significativa per il turismo dell’importante località agordina, per la sua capacità di “stare” sui social, con molte migliaia di followers. Gestiva la spiaggetta sul lago che si incontra sulla sinistra appena prima degli impianti, salendo.
Due ragazzi minorenni in gravi condizioni all’ospedale, travolti sabato sera mentre viaggiavano in motorino da un giovane poco più grande di loro, rintracciato dalle forze dell’ordine e denunciato. È accaduto a Bolago di Sedico.
Il messaggio di don Luigi Ciotti a Pieve di Cadore davanti a trecento presenti, quasi un testamento spirituale del notissimo sacerdote antidroga e antimafia, con una richiesta alla sindaca: essere sepolto nel paese d’origine, Pieve appunto, guardando le montagne.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Luigi Guglielmi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
