Non si esauriranno oggi le precipitazioni che hanno caratterizzato le ultime due giornate in provincia. Anche domani, giovedì 11 settembre, e venerdì, infatti, non sono esclusi rovesci e brevi piovaschi, soprattutto nel pomeriggio. Queste le previsioni meteo, a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba, per i prossimi tre giorni.
Giovedì 11 settembre
Nuvolosità variabile con schiarite più probabili e ampie al mattino ed annuvolamenti più intensi dal mezzogiorno e nel pomeriggio. Durante le ore più fredde possibili nubi basse nelle valli.
Per quanto riguarda le precipitazioni durante la notte qualche piovasco o rovescio qua e là non del tutto escluso (20-30%). Tra le ore centrali e il pomeriggio, tratti, brevi piovaschi o rovesci qua e là (30-40%). Temperature minime senza notevoli variazioni, massime in contenuto aumento nelle valli. .
Venerdì 12 settembre
Tempo variabile a tratti un po’ instabile con via vai di nubi alternate a schiarite. Durante la notte e fino al primo mattino possibili nubi basse nelle valli localmente persistenti fino a metà mattino. Tra notte e mattino non è del tutto escluso qualche piovasco o rovescio qua e là (20-30%). Dal mezzogiorno e nel pomeriggio probabilità in aumento a media (40-60%) per rovesci sparsi e isolati temporali un po’ più probabili su Bellunese. Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie.
Sabato 13 settembre
Nuvolosità variabile alternata a schiarite anche ampie. Seppur bassa persiste la possibilità di brevi piovaschi qua e là, specie nel pomeriggio ed in serata. Temperature pressoché stazionarie.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
