Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Si lancia il progetto GEA 2 per i giovani under 30

Il progetto è coordinato dalla Fondazione Enac Veneto, sede di Feltre, ed è finanziato dalla Regione Veneto attraverso il Fondo sociale europeo.

Venerdì 26 settembre, dalle 16 alle 18, al bar Bariolé in piazzale Silvio Guarnieri, si terrà l’incontro di presentazione del progetto GEA 2, iniziativa rivolta ai giovani sotto i 30 anni che sono alla ricerca di un impiego.

Il progetto è coordinato dalla Fondazione Enac Veneto, sede di Feltre, ed è finanziato dalla Regione Veneto attraverso il Fondo sociale europeo. L’obiettivo è fornire strumenti pratici per agevolare l’ingresso nel mercato del lavoro, con percorsi di orientamento, formazione e tirocinio.

Durante l’evento, aperto al pubblico, saranno illustrate le attività in programma e le modalità per partecipare. L’incontro sarà anche un’occasione per confrontarsi con il team di progetto, conoscere le realtà coinvolte e creare contatti tra giovani, enti e imprese del territorio.

Gli organizzatori descrivono GEA 2 come «un ponte tra le aspirazioni dei giovani e le esigenze del mercato locale, valorizzando competenze, talenti e potenzialità individuali».

La partecipazione è gratuita, con iscrizione consigliata. Al termine è previsto un aperitivo offerto ai presenti.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a gea@enacveneto.it o telefonare al numero 388 5664001.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *