Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Folla mai vista a Belluno: più di duemila persone hanno marciato ieri per le vie del centro nella manifestazione di protesta indetta da Flc – Cgil e SI Cobas contro il blocco della missione umanitaria della Global Sumund Flotilla per Gaza.
Guardia medica, si cambia: c’è il numero 116117 per chiamate non urgenti, attivo sulle 24 ore e 7 giorni su 7. A rispondere sarà la centrale operativa di Mestre, che metterà in contatto l’utente con il servizio richiesto: non solo la guardia medica, quindi, ma anche servizi territoriali, dove chiedere assistenza, prestazioni o consigli sanitari.
Trovati tutti gli alloggi per le forze dell’ordine nel cluster Cortina-Cadore in vista dei Giochi olimpici e paralimpici del 2026. A comunicarlo è stata ieri sera la Prefettura. Al secondo bando hanno partecipato 13 alberghi, fornendo i 600 posti letto richiesti. Intanto inizia la caccia ai dipendenti: Longarone Fiere Dolomiti ospiterà mercoledì un recruiting day.
A Lentiai e Auronzo di Cadore l’ultimo commosso saluto a Daniel Pastorello e Pietro Vecellio Salto, morti lunedì pomeriggio in due tragici incidenti stradali.
Lattebusche, si chiude un’epica: lo storico direttore generale Antonio Bortoli va in pensione. Da gennaio 2026 sarà sostituito da Michele Miotto, manager in arrivo dalla Zarpellon Spa.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
