Paura nella tarda mattinata di lunedì 13 ottobre in località Villapiana (tra Lentiai e Busche, in comune di Borgo Valbelluna), dove un autoarticolato si è ribaltato lungo la Strada provinciale 1.
L’allarme è scattato poco prima delle 11. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Feltre, che hanno messo in sicurezza l’area e coordinato le operazioni di recupero del mezzo pesante. L’intervento ha richiesto l’utilizzo di due autogru, una delle quali giunta dalla sede centrale di Belluno. Complese le manovre necessarie per rimuovere il veicolo.
L’autista è stato assistito dal personale del Suem 118 e successivamente trasferito in ospedale per accertamenti.
Durante le operazioni, la SP1 è rimasta chiusa al traffico, con inevitabili disagi alla circolazione. La riapertura è avvenuta intorno alle 15.45, una volta concluse le operazioni di messa in sicurezza e ripristino della sede stradale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e il personale di Veneto Strade, impegnati nella gestione della viabilità e nel coordinamento delle operazioni di soccorso.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
