Poste Italiane ha avviato una nuova selezione per l’assunzione di portalettere a tempo determinato anche in provincia di Belluno. I candidati selezionati si occuperanno del recapito di pacchi, lettere e raccomandate nell’area territoriale di riferimento.
Le domande possono essere presentate entro mercoledì 22 ottobre attraverso il sito www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata alle “Posizioni aperte”. Durante la procedura sarà possibile indicare la zona di preferenza.
Tra i requisiti richiesti figurano il possesso di un diploma di scuola superiore con voto minimo di 70 su 100 oppure una laurea, anche triennale. È inoltre necessaria una patente di guida valida per la conduzione dei mezzi aziendali. Non sono richieste competenze specialistiche: come sottolinea l’azienda, «il patrimonio di competenze ed esperienze che ognuno porta con sé è per Poste Italiane un valore chiave».
Poste Italiane, presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, considera la prossimità ai cittadini uno dei propri punti di forza. Francamente, i bellunesi sperano di vedere i risultati di queste operazioni nella nostra provincia, dal capoluogo ai paesi di montagna, dove da lungo tempo si levano lamentele per una consegna della corrispondenza, compresa quella del nostro giornale, che spesso delude le attese.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
