Belluno °C

domenica 14 Dicembre 2025,

Olimpiadi, mancano meno di 100 giorni: un cadorino portabandiera. La Rassegna di giovedì 30 ottobre ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui per seguirla su YouTube
clicca qui se preferisci Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Cento giorni alle Olimpiadi: un cadorino portabandiera. Il punto sui lavori, Simico: «Ci stiamo preparando alla volata finale per essere all’altezza di questo straordinario appuntamento con il mondo». Stallo sulla cabinovia Apollonio-Socrepes: manca ancora l’ok della Regione.

«Troppi incidenti nel lavoro forestale», la Cgil reclama maggiore vigilanza dopo l’infortunio mortale che ha colpito sabato scorso Tony Facchin lungo la strada forestale del Comune di Livinallongo-Col di Lana.

Violazioni in cantieri, hotel e ristoranti Sanzioni per oltre 100 mila euro. Le verifiche dei militari si sono concentrate sui settori dell’edilizia e della ristorazione facendo emergere carenze che hanno portato alla vera e propria sospensione dell’attività che si stava svolgendo. 

Morta a 70 anni la dottoressa Segati, pioniera dell’Oncologia a Feltre. Il cordoglio dell’Ulss Dolomiti: «Ha dedicato una vita alla cura e all’assistenza dei pazienti oncologici, distinguendosi per la sua profonda umanità, la dedizione incondizionata e la straordinaria professionalità».

Ancora dolore e sgomento per la morte della 37enne Lara De Cassan in Egitto: marito e figli sono rientrati ad Arabba, mentre il corpo di Lara tornerà a casa entro la prossima settimana.

Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *