Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui per seguirla su YouTube
clicca qui se preferisci Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Vacanze in montagna sempre più care: durante il prossimo inverno, trascorrere un soggiorno sulla neve costerà̀ in media il 5,8% in più rispetto alla stagione 2024/2025, e ciò a seguito di tutta una serie di aumenti tra cui servizi alberghieri, le scuole di sci, il costo degli skipass e i servizi di bar e ristorazione. Per una settimana bianca, la spesa media di un adulto sarà di 1.545 euro, mentre una famiglia di tre persone spenderà circa 4.017 euro. Intanto è stato rimandato l’avvio della stagione sciistica previsto nel weekend a Col Gallina: temperature troppo alte.
La Lega presenta i suoi candidati per le elezioni regionali: saranno la consigliere regionale uscente, Silvia Cestaro, l’assessore al turismo e commercio nel capoluogo, Paolo Luciani, la storica militante Tatiana Conte De Nard e il segretario provinciale Andrea De Bernardin. Manca il nome di Gianpaolo Bottacin, il segretario: “Non si è candidato per scelta sua”.
Mille firme inutili: niente corse a orario fisso sulla linea Lilla. Crescono gli utenti che utilizzano Trillo, che nei primi dieci mesi dell’anno sono stati oltre 46mila fra Belluno e Feltre. Ma secondo l’azienda «non ci sono i presupposti per ripristinare le corse a orario fisso sulla linea Lilla» tanto richieste dagli utenti.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Giuseppe
Mezzi pubblici: bellissimo esempio per scoraggiare la partecipazione dei cittadini al voto.