Terzo appuntamento della rassegna “Autunno a Teatro in Comelico 2025”: domenica 9 novembre alle ore 17 alla Cinema Piave di S. Stefano di Cadore, andrà in scena “Cirillo e Bo alle Olimpiadi”, spettacolo di clownerie per famiglie di e con Erik Sacco Zirio e Andrea Dassiè.
Durante lo spettacolo i due clown saranno alle prese con la propria preparazione alle ormai prossime Olimpiadi di Milano-Cortina. I protagonisti, poco atleti ma tanto volenterosi, affrontano delle “sfortune sportive”, cercando di imitare i veri atleti cimentandosi nei più svariati sport olimpici… non tutti ancora certificati.
L’ingresso costa 10 euro, con biglietto ridotto a 6 euro per i ragazzi fino a 14 anni. I più piccoli, fino a 3 anni, entrano gratis.
I biglietti si possono comprare online in prevendita oppure direttamente all’ingresso prima dell’evento (il teatro aprirà alle 16.30). I dettagli sulle serate e ulteriori informazioni sugli spettacoli e sull’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito www.icomelianti.it e sui profili social della compagnia. In alternativa, si può anche chiamare il 347 1451453 o scrivere a info@icomelianti.it
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Giuseppe
Lodo quest’iniziativa perché oggi nessuno riesce più a ridere: quindi ben vengano quelli che lo fanno di mestiere.