Tempo stabile, nessuna precipitazione e cielo sereno ad eccezione di qualche banco di nebbia soprattutto in Valbelluna. Ecco le previsioni meteo, a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba, per i prossimi tre giorni a Belluno e provincia.
Venerdì 7 novembre
Cielo sereno, aria tersa ed ottima visibilità ad eccezione di qualche locale nebbia in Valbelluna lungo il corso del Piave. Precipitazioni assenti (0%). Temperature in calo in quota seppur ancora al di sopra della media, con minime misurate a fine giornata; nelle valli e altipiani senza notevoli variazioni. Prealpi, a 1500 m: min 5 max 8, a 2000 m: min 3 max 5; Dolomiti, a 2000 m: min 4 max 6, a 3000 m: min 0 max 2.
Sabato 8 novembre
Tempo ancora stabile con cielo sereno, aria tersa ed ottima visibilità, salvo la presenza di qualche banco di nebbia fino al primo mattino in Valbelluna. Assenti precipitazioni (0%). Temperature in lieve diminuzione specie alle quote medio-alte con ulteriore attenuazione dell’inversione termica.
Domenica 9 novembre
Persistono condizioni di tempo stabile con cielo sereno, aria tersa ed ottima visibilità specie in quota e su Dolomiti, ad eccezione delle ore fredde per la presenza di qualche banco di nebbia in Valbelluna o nube bassa su Prealpi in dissolvimento dopo l’alba. Temperature senza notevoli variazioni o in lieve calo specie in alta montagna.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
