Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Calcio, cambio di programma per la Dolomiti: rinviata la sfida contro l’Inter

Intanto sono arrivati gli esiti degli esami per Nicola Masut e Eljon Toci: entrambi hanno subito un lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra che li terrà fuori dal campo per settimane

La Dolomiti Bellunesi di Serie C, dopo la sconfitta contro il Cittadella maturata la scorsa settimana, vivrà un inaspettato weekend di riposo. La sfida contro l’Inter Under 23, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi, infatti, non si disputerà sabato quindici novembre, come da calendario, ma slitterà a mercoledì tre dicembre. Il fischio d’inizio è previsto alle 18.30 allo stadio Omero Tognon di Fontanafredda.

Il rinvio è legato alla convocazione di diversi giocatori nerazzurri nelle Nazionali giovanili: in casi come questo, la società interessata può richiedere lo spostamento dell’incontro. Non a caso i posticipi coinvolgono anche le sfide della Juventus Next Gen e dell’Atalanta U23, negli altri due gironi.

Per la squadra allenata da mister Bonatti il prossimo impegno ufficiale è quindi fissato per sabato ventidue novembre, alle 17.30, in trasferta contro l’Arzignano Valchiampo. Un appuntamento importante per riprendere il cammino in campionato, reso ancora più complicato dai continui infortuni. Come quelli rimediati sabato scorso da Nicola Masut ed Eljon Toci: per entrambi gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra, che li terrà lontani dal campo per alcune settimane.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *