Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Non solo elezioni, ma anche storie e nuove rubriche: ecco l’Amico ”di carta”

Guarda la presentazione del nuovo numero da parte del direttore Alberto Laggia ai microfoni di TeleBelluno

Elezioni regionali (con tabelle inedite su risultati e preferenze comune per comune e un’analisi di Diego Cason), ma non solo, nel nuovo numero de L’Amico del Popolo “di carta”, il 47 del 27 novembre, in distribuzione questa settimana (su abbonamento, in edizione digitale e da venerdì anche in edicola).

Spazio anche ad alcune storie interessanti: quella di Angelina Matiuzzi, una super trisnonna, classe ’33, che vive a Zoppè di Cadore, e quella di Vanessa Campo Bagatin, giovane mamma che porta avanti la gelateria di famiglia a Dont di Zoldo.

Da segnalare, oltre alle consuete pagine di cronaca locale, chiesa, missione, sport e cultura, due rubriche: la nuova puntata di Luoghi non comuni con protagonista Dogna e quell’antro scuro che dall’alto osserva Longarone, e il primo episodio della nuova rubrica Robe che conta, dedicato a una grattugia nata da un aereo.

Tutto questo nel nuovo numero, qui presentato dal direttore Alberto Laggia. Guarda il video su YouTube o su Facebook.

https://www.facebook.com/reel/1207616191245727

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento

  • La scarsa partecipazione al voto trova ragione nel fatto che le persone non si sentono ascoltate nei loro bisogni: quindi se si vuol recuperare ci si deve dar da fare su questo fronte. Una provincia che perde continuamente posti di lavoro, che sperimenta la denatalità, che non ha prospettive di crescita economica, che tocca con mano la desertificazione dei servizi… non ha futuro. E la regione non ha risposte da dare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *