Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Sciopero e presidi davanti a Hydro e Ceramica Dolomiti. A Feltre sindacati e lavoratori si sono schierati davanti ai cancelli dopo la decisione dell’azienda di chiudere lo stabilimento a partire dal 2026. A Trichiana, invece, protesta per il piano industriale che prevede ottanta esuberi e la chiusura di un forno.
Non ci sarà una seconda scuola sci sul Nevegal e per le Erte la questione è ancora rimandata, perché anche l’ultimo progetto presentato da Dolomiti Skiline era incompleto e la conferenza dei servizi del 20 novembre si è chiusa con una sorta di sospensiva. La società avrà tempo fino al 17 dicembre per integrare la documentazione.
Ciclista investito e ucciso: si indaga per omicidio stradale. Iscritto nel registro degli indagati il conducente dell’Audi, che mercoledì ha travolto Giuseppe Fontana allo svincolo dell’autostrada A27 di Cadola.
Autoarticolato incastrato in curva, tre ore di passione sull’Alemagna. Tre ore d’inferno, poco dopo l’alba, per la statale Alemagna bloccata a Valle da un autoarticolato straniero incastratosi in curva. Un paese e mezzo Cadore “in ostaggio” nelle ore di punta della giornata.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Giuseppe
In questa stagione non c’è tanto traffico se non per il foliage, quindi pazienza ancora per qualche giorno e poi la galleria di Valle sarà aperta e tutto risolto.