Tempo stabile e cielo abbastanza sereno a partire da domani, giovedì 11 dicembre, in provincia di Belluno. Soprattutto nella giornata di domani, qualche nube e nebbia potrebbe mascherare il sole, ma non è prevista nessuna precipitazione. Ecco le previsioni meteo, a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba.
Giovedì 11 dicembre
Tempo stabile e cielo sereno aria tersa ed ottima visibilità fino al primo mattino. Dalla tarda mattinata e nel pomeriggio a tratti velato, con nubi alte in grado a tratti di mascherare il sole specie sulle Dolomiti. Probabile formazione di nebbie o nubi basse in alcuni fondovalle Prealpini, localmente persistenti. Precipitazioni assenti (0%). Temperature in generale diminuzione rispetto a mercoledì.
Venerdì 11 dicembre
Cielo sereno o al più poco nuvoloso per qualche velatura al mattino. Eccellente visibilità in quota. Assenti precipitazioni (0%). Temperature pressochè stazionarie con inversione termica nelle valli.
Sabato 12 dicembre
Cielo sereno, al più poco nuvoloso per qualche velatura. Ottima visibilità in quota. Temperature stazionarie, o in lieve calo nelle valli.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
