L’Associazione Famiglia Feltrina guarda al futuro con un Consiglio direttivo rinnovato e un’attenzione particolare ai giovani. Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci ha eletto i membri che guideranno l’associazione nel triennio 2025–2028, confermando all’unanimità Enrico Gaz alla presidenza per il quarto mandato.
Il nuovo Consiglio è composto da Matteo Aguanno, Mario Andreina, Carlo Barbante, Stefano Calabro, Tiziana Casagrande, Laura Cenni, Tiziana Conte, Matteo De Boni, Vittore De Bortoli, Manlio Doglioni, Pier Paolo Faronato, Enrico Gaz, Nicola Maccagnan, Matteo Melchiorre e Samuele Spada.
Durante la seduta di insediamento, sono state assegnate le cariche sociali: accanto al presidente Gaz opereranno come vicepresidenti Tiziana Conte e Manlio Doglioni, mentre Pier Paolo Faronato assume il ruolo di segretario, subentrando a Doglioni. Confermato Mario Andreina come tesoriere. Tutti gli incarichi sono stati attribuiti all’unanimità.
Gaz ha espresso grande soddisfazione per l’ingresso nel Consiglio di nuovi soci, molti dei quali giovani, sottolineando come questo rappresenti un segnale di vitalità e rinnovamento per un’associazione che da oltre dieci anni contribuisce attivamente alla vita del Feltrino.
Tra gli obiettivi principali del nuovo triennio figura una maggiore attenzione al mondo giovanile, non solo attraverso i tradizionali premi annuali, ma anche con nuove iniziative e progetti volti al loro coinvolgimento attivo. «Vogliamo dialogare con i giovani, ascoltare le loro idee e condividere proposte di ampio respiro», ha affermato il presidente. Il Consiglio intende inoltre rafforzare il legame con tutti i soci attraverso l’uso di strumenti digitali e ha approvato l’avvio di gruppi di lavoro tematici dedicati ad approfondire questioni sociali e civili del territorio, anche in collaborazione con altre realtà associative.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Giovanni
Non capisco: Famiglia Feltrina, dove all’estero o in Italia?
Comuque, dove sia, è bello!