Belluno °C

venerdì 2 Gennaio 2026,

Medici di famiglia che vanno in pensione, saremo in difficoltà. La Rassegna di martedì 30 dicembre ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

**Se il nostro video ti piace, iscriviti gratis cliccando qui poi «Attiva notifiche» per ricevere un avviso quando pubblicheremo il prossimo**

Ne andranno in pensione diversi, nel 2026. I medici di famiglia bellunesi hanno un’età media di circa 60 anni, possono restare al lavoro fino a 72, ma molti non lo faranno. E siccome mancano “vocazioni”, il rischio è che l’assistenza di primo livello barcolli in provincia di Belluno. L’approfondimento del Corriere delle Alpi.


Albergatori e Industriali concordano: le Olimpiadi hanno portato grossi miglioramenti nelle infrastrutture di cui il turismo ha bisogno e questo determinerà migliori performance in futuro.
Elia Barp va forte, bene il trichianese del fondo a Dobbiaco.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Luigi Guglielmi.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento

  • E pagare di più i Medici di famiglia, per esempio adeguando i compensi ai livelli degli Stati dell’Unione Europea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *