Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Un questionario per mappare le necessità degli immigrati
Al via la nuova mappatura dei bisogni delle comunità immigrate. Se ne occuperà il Coordinamento della Rete provinciale dell’immigrazione porterà alla redazione di un nuovo report sull’immigrazione, aggiornato con i bisogni emergenti, e all’individuazione delle strategie condivise ed efficaci per superarli.
“Passi di pace”, dalla paura alla fiducia Preghiere e incontri contro le guerre
“Passi di pace”. È la proposta della Chiesa di Belluno Feltre che da domani si concretizzerà nelle scuole. E in altre iniziative contro i 56 conflitti che insanguinano oggi varie parti del mondo.
Sicurezza antisismica: assegnato il cantiere da 23 milioni di euro all’ospedale Santa Maria del Prato di Feltre
Il Santa Maria del Prato sarà più sicuro per pazienti, personale e visitatori. Questo primo progetto, che riguarda il collegamento fra i due padiglioni, Gaggia Lante e Dalla Palma, prevede l’inserimento di nuove pareti in cemento armato sul perimetro esterno dell’edificio e il rinforzo di un numero limitato di pilastri interni.
Comune e Veneto Strade indagati per Gaia
L’ente regionale della viabilità e l’amministrazione comunale della Sinistra Piave potrebbero essere chiamati a rispondere della morte di Gaia De Gol, sulla scogliera artificiale di Cesana beach.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Giuseppe
Dopo i fattacci svizzeri si percepisce finalmente che pure gli enti pubblici hanno le loro belle responsabilità nelle sciagure e potrebbero per tempo agire per prevenirle ed evitarle; purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi le amministrazioni locali sono guidate da ideologie di destra e di sinistra e non sono in grado di dare risposte razionali ai bisogni della popolazione.