Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Nuove nevicate in quota, c’è rischio valanghe
«Evitiamo ancora per una o due giornate le uscite» raccomanda Giuseppe Zandegiacomo, presidente del Soccorso alpino del Veneto, «C’è allarme rosso in alta montagna. Il pericolo valanghe è di grado tre. E fioccherà di nuovo».
Sempre più giovani giocano d’azzardo «Preoccupano le scommesse online»
Cresce sempre più il fenomeno del gioco d’azzardo in provincia di Belluno: nel 2024 sono stati giocati oltre 318 milioni di euro. Preoccupa l’aumento di giovani, anche minorenni, e del gioco online che è più difficile da intercettare.
Provinciali, settimana cruciale Salgono le quotazioni di Roldo
Le incognite sono ancora numerose, a partire dalla data delle elezioni (il presidente deve essere eletto entro il 19 marzo) e dalle modalità, ma sembra esserci il sindaco di Sedico, Christian Roldo, in pole position per il dopo Padrin.
Nasce la chat “Sos ladri in casa”
Oltre 650 gli utenti nella chat, ideata da Denis De Paoli. Si sa in tempo reale chi, cosa e dove si rilevino movimenti sospetti di auto o persone in prossimità di nuclei abitati e si fa “circolare la voce” in una chat che diventa presidio di sicurezza.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
