Belluno °C

martedì 10 Febbraio 2026,

Tutto lo stadio per Stefania, oggi gareggia per il bronzo. La Rassegna di martedì 10 febbraio ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

**Se il nostro video ti piace, iscriviti gratis cliccando qui poi «Attiva notifiche» per ricevere un avviso quando pubblicheremo il prossimo**

Olimpiadi, oggi Constantini e Mosaner sfidano la Gran Bretagna a caccia della medaglia di bronzo. Ieri sera l’Olimpico di Cortina, 1500 spettatori, era tutto per lei.
Alemagna, gli equivoci: troppa gente non sale a Cortina e in Cadore perché pensa che il traffico sia bloccato.
Hydro, la centralina esplode: non c’è pace per l’azienda in crisi, domani il tavolo a Roma.


Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Luigi Guglielmi.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

4 commenti

  • Per quanto riguarda la viabilità la cattiva promozione l’hanno determinata: 1. I ritardi dei lavori stradali che dovevano essere terminati nel 2021, 2. Le code in occasione dei mondiali e quelle estive, 3. Le comunicazioni tardive sulle vie di accesso a Cortina, 4. I progetti non realizzati del collegamento ferroviario regionale Calalzo-Cortina-Dobbiaco 5. La cattiva pubblicità del caso del minore fatto scendere dalla corriera, 6. I costi eccessivi degli alberghi e del biglietto olimpico dei mezzi pubblici e 7. Il fatto che gli sport invernali non sono né molto praticati né molto seguiti.

  • 8. Sta crescendo la sensibilità ecologica e i misfatti commessi per le costruzioni olimpiche lasciano il segno, 9. La gente comune non è capace di giustificare i milioni di euro spesi e sperperati,…

  • 10. Le scuole sono rimaste aperte mentre chiuderanno per il carnevale di Venezia, 11. La gente preferisce divertirsi gratis con il carnevale che ha manifestazioni ovunque nei paesi, 12. I vari campionati sportivi non sono stati sospesi per dare priorità alle olimpiadi,…

  • 13. Hai rotto con sti commenti, se non ti piace stare a Belluno, prendi e vai via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *