Longarone presto dipendente da Verona Fiere? Sci, è Elia-follia. La Rassegna di giovedì 19 febbraio ►VIDEO

Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Fiere, scatta l’ultimatum
Il giorno della verità sulla Fiera di Longarone non sarà oggi. Stamani erano attesi i soci e il notaio per l’assemblea straordinaria della presa d’atto della riduzione del capitale sociale, passo necessario per ripianare i debiti delle Fiere. Ma la Regione prima vuole studiare meglio i bilanci. E si profila l’ingresso alla regia di Verona Fiere.

Prosegue il presidio dei lavoratori Hydro
Continua il presidio dei lavoratori Hydro che anche ieri hanno impedito ai camion con le matrici di uscire dalla Metallurgica in direzione Ornago. Una difesa puntigliosa del posto di lavoro che va a braccetto con la volontà di evidenziare il comportamento ondivago della multinazionale norvegese.

Super Elia Barp, bis di bronzo
Meravigliosi! Non si erano ancora placati i festeggiamenti per lo storico bronzo della staffetta, che il fondo italiano sale di nuovo sul podio nella team sprint con Federico Pellegrino e il bellunese Elia Barp. Un trichianese, che poi si è spostato con la famiglia a Falcade per cullare quel sogno che ieri è addirittura raddoppiato.

Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter