Marzo 2, 2026

Paralimpiadi, la “Campanella” di Villa San Francesco fa tappa a Cortina
Lunedì 9 marzo alle 16 tappa alla Cortina Dolomiti Lounge; il 16 marzo il rientro con sei soste fino al Museo dei Sogni e della Memoria. Coinvolte associazioni e istituzioni del territorio.
Auto fuori strada a Podenzoi: conducente si salva dopo un volo di 40 metri
L’incidente nella tarda sera del 1 marzo 2026 a Longarone. Il mezzo si è ribaltato in un dirupo. Operazioni di soccorso concluse nella notte.
Settimana stabile con sole, aria sempre più tersa e freddo notturno
Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso fino a venerdì, foschie e nubi basse all’alba nelle valli. Minime in lieve calo, massime in aumento e venti deboli in quota.
Sulle Tre Cime in funivia? Un’ipotesi che si fa ‘‘strada’’
Di Carla Laguna. In auto fino ad Auronzo, Cortina e Dobbiaco. Da lì solo navetta (foto di Piersilvio Da Corte)
Doppio intervento del Soccorso alpino sulle Dolomiti
Nel pomeriggio del 1° marzo tre escursionisti sono stati riaccompagnati a valle sotto le Cinque Torri. In serata, sul Monte Tomatico, soccorso un parapendista con sospetta frattura alla gamba.

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter