Un momento di informazione e confronto dedicato alla salute delle donne. È l’iniziativa promossa dall’unità di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Feltre, che mercoledì 11 marzo organizza una mattinata rivolta alla prevenzione e al benessere femminile.
L’appuntamento, intitolato «Le mimose hanno il colore della prevenzione», è pensato come uno spazio di dialogo con gli specialisti e come occasione per approfondire i temi legati alla salute nelle diverse fasi della vita.
L’incontro si svolgerà dalle 9 alle 12 nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Feltre. Durante la mattinata un medico dell’équipe sarà a disposizione delle partecipanti per rispondere a domande, chiarire dubbi e fornire indicazioni sui principali aspetti della prevenzione e della tutela della salute femminile.
Le donne interessate a partecipare possono inviare una richiesta all’indirizzo email elda.cengia@aulss1.veneto.it. L’iniziativa si inserisce nelle attività di sensibilizzazione dedicate alla salute e al benessere femminile.













