Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
**Se il nostro video ti piace, iscriviti gratis cliccando qui poi «Attiva notifiche» per ricevere un avviso quando pubblicheremo il prossimo**
Le “grandi concessioni” per la produzione di energia elettrica, di durata trentennale, stanno per scadere e la Regione pensa a subentrare ai “big”, come Enel, con una propria società di gestione, pubblico-privata. Così Venezia ha risposto positivamente alle richieste venute da Belluno.
Ladri in giardino a Feltre, una donna li vede e dà l’allarme, poi l’inseguimento a piedi e la fuga.
Lo Ski College di Falcade “capitalizza” le Olimpiadi: dopo i successi dei camponi azzurri cresciuti nella scuola di Falcade, sono in aumento le iscrizioni.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Luigi Guglielmi.










